3 luoghi che non devi assolutamente perderti se sei in visita a Londra
Londra è una grandissima metropolitana, caotica, piena di attrazioni e luoghi meravigliosi da scoprire.
Visitare Londra è un po’ come scoprire un mondo a sé, dove tutto ha un ritmo differente e un sapore differente.
Dove i caffè da asporto sembrano la cosa più bella al mondo e persino la pioggia ha un fascino completamente diverso.
Londra o la ami o la odi e se non si era capito Noi la amiamo.
Se decidi di visitare per la prima volta a Londra ti consigliamo di alloggiare il più possibile vicino al centro in modo da ridurre il più possibile i tempi di spostamento.
Non puoi non vedere il Big Ben, the London Eyes, Il museo delle scienze e di arte moderna, buckingham palace e Camden Town ma altrettanto importante è dove deciderai di mangiare. Abbiamo così deciso di consigliarti 3 luoghi insoliti per le tue colazioni, pranzi e cene Londinesi.
Questa è la guida che abbiamo utilizzato per il nostro viaggio che ti consigliamo
PEGGY PORSCHEN – 219 KING’S ROAD , CHELSEA LONDON
Proprio nella famosissima King’s Road potete trovare questa particolare pasticceria, il quartiere conosciuto per le sue casette dai mille colori e dai portoncini super carini è sicuramente un altro valido motivo per vedere questa zona di Londra.
Peggy Porschen si fa sicuramente notare, con le sue pareti rosa spicca tra le case e la strada che la affianca insieme alle sue decorazioni molto eccentriche poste esternamente, insomma non passa inosservato.
Qui potete assaggiare moltissimi dolci al cucchiaio ma anche i famosissimi cupcake, il tutto accompagnato con un caffè o cappuccino rigorosamente in una tazza molto chic o come le chiamiamo noi da principesse.
L’ambiente particolare ed interamente rosa lo rende un luogo molto instagrammabile, e anche super affollato da locali ma anche turisti, vi consigliamo quindi di prenotare il vostro tavolo in modo da poter assaporare tutto con calma.
FIVE GUYS
Questa è una catena di fast food che trovi un po’ ovunque a Londra da Covent Garden, Picadilly Circus e anche Oxford Circus per un panino al volo è un’ottima soluzione.
I locali sono in stile Americano, potete scegliere panini già composti oppure comporre il vostro personalmente.
Assaggiate i loro milk-shake magari a passeggio tra le vie di Londra.
FLAT IRON
Se avete voglia di una buona bistecca potete mettervi in coda davanti a uno dei vari locali Flat Iron disseminati nella città, locali molto curati e particolari.
Il loro menù è molto semplice infatti è presente solo un piatto ossia carne del taglio Flat iron appunto, l’unica difficoltà potreste sceglierla nel decidere il vostro contorno.
Particolarità di questo posto è sicuramente che al posto del solito coltello troverete una piccola mannaia.
Flat Iron potete trovarlo nel quartiere di Soho , Covent Garden, Shoreditch, Kings Cros e vicino al Londo Bridge.